Rapporto protetto con prostituta

salve,ho 19 anni e poco più di 2 mesi fa ho avuto un rapporto protetto con una prostituta,vi scrivo per sapere se secondo voi è necessario o meno che mi sottoponga ad un test per HIV. Per farvi avere un quadro più chiaro della situazione vi spiego l'accaduto in maniera precisa.La prostituta mi ha messo il preservativo ed ha avuto inizio il rapporto orale dopo sono passato al rapporto vaginale durato circa 10 o 15 min.Premetto che non ho toccato ne la vagina, ne l'ano con le dita e non l'ho nemmeno baciata. fatto ciò ho sfilato il preservativo,non controllando se era rotto o meno toccando lo stesso con le dita in corrispondenza della punta,fatto ciò mi sono rivestito,toccando quindi con le stesse dita camicia,pantaloni, boxer. il mio dubbio è questo in primo luogo temo che possa aver sfiorato il glande con le dita che hanno toccato il preservativo mentre mi rivestivo,in secondo luogo vorrei capire se un eventuale residuo passato dal lattice alle dita,le quali poi sono venute a contatto con vestiti e quant'altro,possa essere ancora infetto dopo qualche minuto,nel caso in cui ad esempio mi sia inavvertitamente toccato parti del viso o strofinato gli occhi dopo essermi vestito.in particolare quello che mi preoccupa e che non avendo controllato il preservativo,si fosse rotto...tuttavia l ho sfilato io.mi preoccupa pure il rapporto liquidi vaginali -> condom -> mano -> pene.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rischio HIV per la modalità descritta non esiste.
Esistono rischi genereici per altre MST (sifilide, condilomatosi, herpes genitale)
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la veloce ed immediata risposta.

Cordiali saluti.