"Linea" bianca all'interno della pupilla.

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e oggi casualmente, guardandomi allo specchio, ho notato che nell'occhio sinistro nella pupilla, più precisamente in alto a sinistra, è presente una "linetta/macchietta" (non so come chiamarla) bianca. A cosa è dovuta? Non l'ho mai vista o almeno non me ne sono mai accorto. Secondo il vostro parere cosa può essere? Grazie per l'eventuale aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
UN LEUCOMA CORNEALE
(MACCHIA BIANCA SULLA CORNEA)
PUO' ESSERE LEGATO AD UN VECCHIO TRAUMA ,
O UNA VECCHIA LESIONE
ESEGUA UNA VISITA MEDICA OCULISTICA
E SE LA DIAGNOSI E' CONFERMATA POTRA' ESEGUIRE UNA PTK CON LASER AD ECCIMERI
TRATTAMENTO ESEGUIBILE CON SSN IN REGIONE LOMBARDIA.

BUONA DOMENICA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta. In caso dovesse essere un leucoma corneale, grazie a che tipo di traumi può essersi formato? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un graffio?

un corpo estraneo?

un pugno?
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dice che del sale nell'occhio possa essere stata la causa? La ringrazio e mi scuso ancora per il disturbo.