Utente 307XXX
Ho fatto una masturbazione ha una donna, dopo qualche minuto dalla masturbazione ho messo le mani in bocca, posso aver contratto qualche malattia , infezione o hiv con questo? Dopo quanto si vede? I microbi dell'hiv al contatto con l'aria muoino?

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
CASERTA (CE)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,stia tranquillo ma,per il futuro,eviti di incontrare donne "sospette".considerando lo stato emotivo ed ansiogeno che La caratterizza.Cordialità.
[#2] dopo  
307582

dal 2013
Scusi, ma sono troppo agitato durante questa masturbazione ho visto che dentro alla vagina aveva una piccola ferita rossa però non sanguinante. Preoccupato ho guardato su interet e ho visto tante malattie e infezioni toccando solo con mano tramite il sesso. In questo caso ammesso e concesso che lei avesse tutte le malattie e infezioni di questo mondo e che ci fosse stato del sangue, come descritto prima se mi metto le mani in bocca dopo alcuni minuti questi microbi a contatto con l'aria muoiono tutti ho ce ne qualcuno che resiste piu a lungo?

[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
CASERTA (CE)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...altro,da questa postazione non è possibile ipotizzare,non potendo vedere.A questo punto,le conviene far riferimento ad uno specialista reale,fermo restando che,la eventuale trasmissione virale e/o batterica,mi sembra assai improbabile.Cordialità.