Utente 307XXX
Ho fatto una masturbazione ha una donna, dopo qualche minuto dalla masturbazione ho messo le mani in bocca, posso aver contratto qualche malattia , infezione o hiv con questo? Dopo quanto si vede? I microbi dell'hiv al contatto con l'aria muoino?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,stia tranquillo ma,per il futuro,eviti di incontrare donne "sospette".considerando lo stato emotivo ed ansiogeno che La caratterizza.Cordialità.
[#2] dopo  


dal 2013
Scusi, ma sono troppo agitato durante questa masturbazione ho visto che dentro alla vagina aveva una piccola ferita rossa però non sanguinante. Preoccupato ho guardato su interet e ho visto tante malattie e infezioni toccando solo con mano tramite il sesso. In questo caso ammesso e concesso che lei avesse tutte le malattie e infezioni di questo mondo e che ci fosse stato del sangue, come descritto prima se mi metto le mani in bocca dopo alcuni minuti questi microbi a contatto con l'aria muoiono tutti ho ce ne qualcuno che resiste piu a lungo?

[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...altro,da questa postazione non è possibile ipotizzare,non potendo vedere.A questo punto,le conviene far riferimento ad uno specialista reale,fermo restando che,la eventuale trasmissione virale e/o batterica,mi sembra assai improbabile.Cordialità.