Osteotomia correttiva del radio e sintesi con placca

Buonasera, sono stato operato qualche giorno fà : osteotomia correttiva del radio e sintesi con placca dopo un intervento coservativo non riuscito. Dato che per esigenze pratiche devo camminare quattro volte al giorno per circa un chilometro mi chiedevo se questo movimento potesse interferire per una corretta guarigione. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

no, stia tranquillo.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale