Le analisi del sangue ed è risultato tutto regolare

Salve, mia madre ha 60 anni e nell'ultimo periodo soffre di tachicardia specialmente dopo pranzo o dopo aver svolto varie attività! circa due mesi fa ha svolto le analisi del sangue ed è risultato tutto regolare. La pressione nell'ultimi 15 giorni era di 80-140. cosa potrebbe essere? ci sono dei rimedi per risolvere questa tachicardia? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sarebbe opportuni eseguire un Ecg; dal momento che è estremamente improbabile che tale esame colga le aritmie di sua madre proprio in quel momento, è opportuno che lei programmi un holter cardiaco delle 24 ore.
Ne parli con il suo curante

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso