Dopo vaccino strani sintomi

Salve l'altro giorno ho fatto un vaccino contro la antitetanica però ho fatto anche quello del morbillo per la seconda volta dato che mi è stato consigliato di farlo. Dopo 2 giorni però la sera dopo una giornata che ho bevuto solo coca cola e non ho mangiato il pomeriggio sono andato in bagno e ho fatto pipì e la cosa preoccupante e che era molto scura e io ho pensato fosse sangue. La mattina dopo sono riandato in bagno e lo fatta molto scura quasi sul nero.

Non sono un esperto però posso dire che prima che succedesse (per la prima volta) ho bevuto solo coca cola durante la giornata e non ho mangiato il pomeriggio. Ora da giorni la faccio normale e bevo molta acqua cosa può essere successo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

nulla di allarmante trattandosi di un singolo episodio rientrato, tra l'altro, nella normalità.

Continui a bere almeno 1,5 lt di acqua al giorno.

Cordiali saluti.

P.S.: al prossimo consulto, inserisca nella giusta Area specialistica le Sue richieste. Grazie.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!