Pupilla dilatata

SALVE SONO UNA DONNA DI 46 ANNI ANDATA IN MENO PAUSA DALL ANNO SCORSO SONO SOTTO CURA X ANSIA E ATTACCHI DI PANICO .CIRCA UN MESE Fà SONO STATA MORSA DA UNA ZECCA,èUNA SETTIMANA CHE MI SONO ACCORTA DI AVERE LA PUPILLA DELL OCCHIO SINISTRO PIU DILATATA DELL ALTRO,VOLEVO SAPERE CHE COSA PUO ESSERE è PERICOLOSO.GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi di si
una anisocoria
cioe' una differenza di dimensione del diametro pupillare tra un occhio e l'altro deve essere attentamente valutata
vada al pronto soccorso.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013