Dolore strano

Salve dottori, scusate ho postato sotto "cardiologia" perchè non so definire a che branca della medicina questo dolore si riferisca..

Ieri notte prima di addormentarmi ho cominciato a sentire un fastidio intenso al braccio, nella zona dal gomito al polso, ma era un dolore stranissimo, mai provato, non sembrava ne osseo ne muscolare, non saprei proprio come definirlo..veniva dall'interno..e pochi minuti dopo ho iniziato a tremare come una foglia, pur non avendo febbre.

Allora ho preso delle gocce rilassanti e dopo un quarto d'ora mi sono addormentato, però onestamente, la cosa mi inquieta non poco, riuscite a spiegarmi di cosa si sia trattato?

grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Utente,
Le caratteristiche del dolore da Lei descritto non sembrano essere di pertinenza cardiaca, anche alla luce della risoluzione della sintomatologia con terapia ansiolitica.
Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia