Utente 747XXX
Buon giorno,
ormai da due anni ipotiroidea ed in sovrappeso. Nonostante i valori tiroidei siano rientrati nella norma (terapia Eutirox da 2 anni) il peso non scende. Sia Endocrinologo che Dietologo/Nutrizionista mi hanno sempre dato diete "ferree" di circa 1200kcal. Ma, perdevo 2 kg. e poi stop! Prima dell'ipotiroidismo pesavo 68,800kg. Sono arrivata ad 80,200 kg. Ad oggi, nonostante le diete di cui sopra, sono a 78,900.
Circa una settimana fa' per caso, mi ha "vista" un amico di famiglia (naturopata) il quale dopo un paio di domande mi ha chiesto di recarmi da lui per dei test. Risultato: Intollerante al frumento, lieviti (già sapevo), e nichel....
Ed ora? Cosa potrò mangiare? Già a stecchetto e depressa per il mancato peso forma, mi sto amareggiando sempre di più. Può darmi un suggerimento?

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
16% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,

il suggerimenti che posso darLe da questa postazione telematica e sulla base dei dati forniti sono:

1) i test a cui si è sottoposta col "naturopata" non sono attendibili, nè convalidati dalla Comunità scientifica convenzionale!;

2) si sottoponga presso altro Medico Dietologo ad una visita completa e corredata da esame impedenziometrico e da alcuni esami del sangue, prescrivibili a tale scopo.


Se vuole mi aggiorni pure.


Cordialmente.