Questa forma di pene ce l' ho da sempre

sono un ragazzo di 20 anni normopeso vergine
in fase di erzione il mio prepuzio non si scopre automaticamente ma usando la mano e il pene non ha forma dritta ma ad arco verso il basso
vorrei gentilmente sapere se questa situazione sia invalidante per un rapporto sessuale sono in una condizione ansiosa
questa forma di pene ce l' ho da sempre
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo tente

l'incurvamento penieno è una patologia che può essere curata chirurgicamente, l'importante è fare una diagnosi che andrebbe fatta dallo specialista andrologo a cui sarebbe auspicabile avvicinarsi con qualche foto del suo pene in erezione e se poi lo desiderasse ci può far sapere.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it