Il mio gastroenterologo mi ha prescritto del pantorc

salve scusate vorrei delle informazioni,con reflusso gastroesofageo il mio gastroenterologo mi ha prescritto del pantorc,è di non prendere i medicinali generici perchè non hanno lo stesso effetto,vado in farmacia è mi dicono che se prendo il pantoprazolo generico della sandoz è simile è uguale a pantorc ed è uno dei migliori pantoprazolo generici,la mia domanda ma tra il farmaco generico è originale tipo questi che prendo io che differenza hanno? sono migliori? sono uguali oppure differenti è nn hanno un effetto come i farmaci originali ? grazia a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono e devono essere uguali.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it