Morte per sedia elettrica

Avrei necessita´ di capire cosa succede al cuore, e come avviene/soggiunge la morte per sedia elettrica.

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Strana domanda...
La morte e' per elettrocuzione: o induzione di aritmie mortali o emorragia cerebrale per aumento pressorio nei vasi intracranici, dal momento che le altre arterie intra muscolari sono costrette dalla contrazione muscolare.
Arriovederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per l'enorme aiuto, le informazioni servono per un esame scolastico.
Grazie ancora.