Urobilina alta

Buongiorno,

Due mesi fa sono stata operata a causa di una pelviperitonite (dovuta a una salpingite non diagnosticata che mi portavo dietro da parecchio tempo).
Oggi ho avuto i risultati delle analisi di sangue ed urine, gli unici valori fuori dalla norma sono l'urobilina (1,0) e il MPV (11,3).
Prima di avere i risultati di tutte le altre analisi (e quindi poter vedere il mio ginecologo) dovrò aspettare circa un mese; se qualcuno potesse tranquillizzarmi prima gliene sarei grata.

Grazie mille e buon lavoro.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi sono fluttuazioni non significative.
Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, buona giornata.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Buona giornata anche a lei.

Prego