Cerotto evra mal posizionato: suggestione o gravidanza?

Salve, la mia ragazza usa i cerotti "evra" da un paio di anni e sabato 17/05/08 ha applicato il primo cerotto (mestruazioni cominciate il martedì precedente)del nuovo ciclo. Martedì 20 si è resa conto che il cerotto aderiva per metà al gluteo ma l'altra metà era attaccata ai jeans, presumibilmente da qualche ora. Ha quindi riattaccato il cerotto che ha aderito quasi perfettamente sulla pelle. Tuttavia, giovedì 22, il cerotto è stato sostituito perchè le condizioni dello stesso erano peggiorate. Durante tutto questo periodo (fino ad oggi, 25/05/08) abbiamo continuato ad avere rapporti senza utilizzare altri metodi contraccettivi. che rischi corriamo? aspetto trepidante una risposta. grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Molto probabilmente nessuno

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la celere risposta!
[#3]
dopo
Utente
La mia ragazza ha notato un ingrossamento di seno, fianchi e pancia...potrebbe essere il segnale di una gravidanza o è solo suggestione visto che al massimo sono passate solo un paio di settimane dall'eventuale fecondazione? comunque le mestruazioni dovrebbero arrivare tra il 10 e l'11 di questo mese.
Grazie ancora per l'attenzione
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Molto probabilmente è suggestione