Utente 305XXX
salve, sono una ragazza di 17 anni e da questo inverno mi sono comparse delle smagliature sul seno inizialmente rosse e rialzate ed ora piu chiare ma sempre ancora rosa e in rilievo rispetto alla pelle circostante.
le piu larghe sono di 6mm massimo..le altre molto sottili ma comunque visibili.
da quando erano più rosse ne ho provate di tutti i colori...da creme della rilastil a fiale della rilastil creme come abilast body e altre.. ma visti gli scarsi risultati ho deciso di sottopormi a un trattamento estetico che promette risultati molto apprezzabili soprattutto su smagliature ancora rosee come le mie...il trattamento è BIODERMOGENESI...volevo dei pareri da voi...ho gia fatto la prima seduta di prova gratuita e una prima seduta a pagamento..dopo il trattamento le smagliature diventano molto rosse poichè l' afflusso di sangue aumenta...in seguito a ogni trattamento mi è stato consigliato di fare una lampada abbronzante...cosa ne pensate??? questo trattamento avrà buoni risultati???

[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
20% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,

contravvenire alle Linee Guida del sito prevede la cancellazione del Suo account...aperto con dati non corrispondenti a quelli dichiarati e per di più da una minorenne!


http://www.medicitalia.it/02it/guida-consulti.asp



Cordiali saluti.
[#2] dopo  
305518

dal 2013
sto utilizzando l' account di mia madre..non si puo fare ?
[#3] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
20% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
No! E ha fatto bene a cancellarsi!!