Litiasi ghiandola sottomandibolare

A seguito di ecografia alla mandibola mi è stato diagnosticato quanto segue:
"La ghiandola salivale sottomandibolare dx esame eseguito con sonda da 13 appare ipoecogena aumentata di volume evidente immagine litiasica di mm 6 all’interno del dotto principale distalmente."
Cosa mi consiglia a seguito della diagnosi suddetta?
Nel ringraziarLa per un Suo eventuale consiglio, cordialmente la saluto.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
se non ha sintomatologia può attendere, caso contrario richiedere una consulenza maxillo-facciale,
per una eventuale indicazione chirurgica.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua sollecitudine e professionalità