Linfonodi ingrossati su collo e seno destro

Buongiorno,
è un pò di tempo che ho dei sintomi strani. Premetto che sono una persona un pò ansiosa ma i sintomi che vi sto per elencare influiscono davvero molto negativamente nelle mie giornate.
Ho 27 anni e 3 mesi fa ho effettuato le analisi del sangue e delle urine, risultati tutti nella norma. Subito dopo ho accusato i seguenti sintomi: linfonodi ingrossati su collo e seno destro (dolenti solo sul seno); sensazione di calore nelle orecchie e nella gola (non so come altro descriverlo) sensazione di oppressione alla testa per pochi secondi; stanchezza cronica; difficoltà nella concentrazione e fame d'aria.
Domani farò un ecografia al seno ma ho paura, sono totalmente terrorizzata. Se avessi avuto qualcosa sarebbe emerso dalle analisi fatte?
Grazie millle per il vostro supporto dottori.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La negativityà degli esami è un buon segno, ma bisogna attendere l'esito dell'ecografia per avere un dato più concreto.

Ci aggiorni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)