Glicemia

ciao ho 57 anni sono sotto controllo presso un centro diabetico dal 2006. all' età di 33 anni ho avuto una pancreatite acute e mi hanno operato anche alla colicisti. mi controllo molto con la dieta infatti sono dimagrito di 17kg pesando 65 kg per 1.70 di altezza. Stamani sono riandato al controllo e ogni volta che vado a digiuno dopo le analisi la glicemia è 151 mentre con la macchinetta elettronica a casa mia è 110, le urine segnalano 0 glicemia. Può dipendere che fanno le cose a grandi linee e troppo in fretta che i risultati le danno dopo 2 ore?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

eviterei di pensare >>che fanno le cose a grandi linee e troppo in fretta<< ...

Magari per un utile confronto e tranquillità può effettuare il controllo glicemico, a digiuno da almeno 12 ore e su campione di sangue venoso, presso un altro laboratorio.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!