Utente 246XXX
Salve ,volevo chiedervi se dopo aver mangiato insalata con aceto ed assunto Cardioaspirina (come di routine) può provocare prurito e sudorazione (diagnosi in ospedale)? Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
SArebbe la prima volta che lo sento dire in tanti anni di lavoro.
Arrivederci
cecchini
[#2] dopo  
Utente 246XXX

Iscritto dal 2012
E Allora a che cosa potrebbe essere dovuto questo sintomo?in ospedale mi hanno iniettato bentelan per evitare il prurito.Grazie
[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
provi a riprendere la solita cosa per vedere se fosse proprio quella. in medicina tutto è possibile.
ma tenga co to di quanti italiani assumano aspirina mangino con condimento a base di aceto.
cordialita