Esito holter e tilting test

Sono preoccupata per mio figlio di 21 anni, in seguito a uno svenimento ha eseguito l holter col seguente esito: ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione. Un episodio di bav II grado tipo mobitz 1 (lw). R-R-MAX 2,16 SEC
Non extrasistolia sopraventricolare.
Rispetto ECG basale non alterazioni del tratto st/t diagnostiche per ischemia
Miocardia transitoria.
Mentre l esito del tilting test e' il seguente:
Test positivo per sincope vasovagale di tipo vaso depressivo.
Desidero sapere cosa significa Grazie e cordiali saluti

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il tilt test ha specificato che la natura dello svenimento di suo figlio è secondaria ad un calo pressorio e non ad una problema cardiaca bradiaritmica. In genere in tali casi si consiglia al paziente alcuni accorgimenti, come il bere bevande energizzanti durante il periodo estivo, di stendersi e sollevare le gambe nel caso si accorgesse della crisi vagale, di evitare i luoghi particolarmente affollati o lunghi periodi in stazione eretta.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr le chiedo inoltre cosa significa l esito dell holter:
Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione. Un episodio di bav II grado tipo mobitz 1 (lw). R-R-MAX 2,16 SEC
Non extrasistolia sopraventricolare.
Rispetto ECG basale non alterazioni del tratto st/t diagnostiche per ischemia
Miocardia transitoria.

La ringrazio nuovamente per la sua tempestiva risposta.