Minesse. pillola placebo. pericolo di gravidanza?

Forse è una domanda totalmente assurda ma...
Come di consueto sono arrivata alle fatidiche "pillole bianche" della confezione di pillola anticoncezionale Minesse.
Premetto che è da circa un'anno che prendo la pillola ma solo ora mi pongo la domanda ed è forse questa la cosa più assurda in se.

Tornando a noi; Ho avuto un rapporto sessuale completo con il mio ragazzo proprio in questo periodo di assunzione di pillole inattive. C'è il rischio di una gravidanza in questo periodo? (solitamente le mestruazioni mi si presentano finita la confezione e NON appena assumo la prima pillola bianca, quindi in questo momento non ho mestruazioni)

Perdonate la mia domanda da totale ignorante in materia.
Vi ringrazio in anticipo!:)
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
NO, non c'è rischio

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo!:)