Perdita freno inibitorio ed aumento libido a causa di un farmaco naturale.

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
avendo attraversato un periodo difficile, tra stress ecc..avevo letto di una medicina naturale che aiutava sia i problemi gastrointestinali ed agiva anche sul sistema nervoso centrale ed i dolori reumatici,così ho deciso di prenderla per un mese sbagliando ad utilizzare le dosi consigliate..facendo male i conti le ho praticamente raddoppiate.Ora il farmaco naturale in questione è la Marapuama o meglio chiamata Muira puama. Ora..siccome questo medicinale agisce anche sulla libido facendola accrescere in maniera esponenziale, Vi chiedo : è possibile che questo farmaco mi abbia fatto perdere i freni inibitori al punto di fare cose che sono lontane anzi lontanissime dai miei principi morali??Da premettere non ho fatto nulla di male..Per favore gradirei una risposta urgente..Grazie.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Gentile Utente,

sposto la Sua richiesta all'attenzione dei Sigg. Medici.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma purtroppo non ho avuto ancora una risposta. Saluti
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno, ho scritto qualcosa di strano al punto di non ricevere da Voi alcuna risposta?? Sto aspettando ormai da quasi 15gg..Grazie.