Una fimosi non serrata,pensavo che quando un pene

salve da poco tempo ho capito di avere una fimosi non serrata,pensavo che quando un pene in erezione scopriva il glande completamente era legato al non avere il frenulo,ma sbagliavo.Recentemente ho provato a scoprirlo durante un erezione e devo dire che non c'è stato alcun problema(senza alcun dolore),allora perchè quando è in erezione non si scopre autonomamente?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta fa pensare forse ad un modesto anello parafimotico ma, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo piccolo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi eventualmente fare, soprattutto a livello terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto e bravo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/