Risonanza magnetica spalla dx

Salve dottore, ho 32 anni e soffro di dolore alla spalla che si irradia al gomito e ultimamente ho continui formicolii alle dita mediò e anulare.Mi è stata prescritta la ram per presunta rottura del cercine.Adesso le scrivo il referto:Regolari i rapporti articolari.Non versamento articolare.Tendine del capo lungo del bicipite in sede,di regolare spessore ed intensità di segnale,circondato da minima falda fluida nella doccia omonima.Lieve riduzione dello spazio subacromiale con tendine del sovrastimato che giunge in contatto con la volta addominale risultando discretamente disomogeneo ed iperintenso come per discreta alterazione flogistica in sede inserzionale distale specie sul versante medio_posteriore.Sottile falda fluida nella borsa subacromiale dello spessore massimo di 1,5 mm.Regolari utensili del sottospinato,sottoscapolare e piccolo rotondo.Non lesioni ossee focali.Che ne pensa?Cosa devo fare?Grazie
[#1]
Dr. Stefano Papandrea Ortopedico 32
Buongiorno, sarebbe opportuno che si sottoponesse ad una visita specialistica per valutare lo stato di salute della sua spalla e per decidere eventuali esami di approfondimento ed il trattamento terapeutico più idoneo, Cordialità
[#2]
dopo
Utente
grazie tante farò gli approfondimenti che mi consiglia