Narici nasali

ho una narice nasale una diversa dall'altra, una è piu grande e una piu piccola? è normale o può essere causa un setto nasale deviato che tra l'altro penso di non avere perchè già mi sono operato al naso con la rinoplastica?
[#1]
Dr. Salvatore Taglialatela Scafati Chirurgo plastico, Microchirurgo 22 1
Effettivamente la causa della difformità tra le due narici potrebbe essere una deviazione della parte più caudale del setto cartilagineo. E' probabile inoltre che alla rinoplastica non sia stata associata una settoplastica al momento dell'operazione.
Un qualsiasi specialista in chirurgia nasale le sabrebbe rispondere visitandola.

Cordiali saluti,

Dr. Salvatore Taglialatela Scafati

www.drsalvatoretaglialatela.org

salvatoretaglialatela@yahoo.it