Assunzione Priligy

Buona sera,
vorrei porvi una domanda: Come funziona l'assunzione del Priligy?
Ossia, mi è stato prescritto quello da 30mg da prendere 2/3 ore prima del rapporto.
Siccome su internet ho letto di gente che lo assume anche un'ora e mezza prima del rapporto, volevo capire quale fosse il rapporto tra orario d'assunzione ed effetto.
Se lo assumo tre ore prima, due ore prima o un'ora e mezza prima, avrò la stessa durata? Avrei voluto rispondermi da solo ma dato il prezzo del farmaco non vorrei, come dire, "sprecarlo".
Grazie in anticipo per l'attenzione e le eventuali risposte
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

andrebbe assunto circa 1,30 h - 2 h prima dell'eventuale rapporto e comunque come tutti i farmaci il suo effetto è molto individuale e quindi è opportuno che valuti nel corso delle prime 6-8 assunzioni qual è il tempo migliore in funzione dell'effetto finale.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it