Falloplast di ingr con grasso in erezione funaziona?

salve signori dottori
vorrei da voi una risposta sincera
mi spiego e saro' molto breve e preciso
sono in contatto con un andrologo di ilano desiner fallopalstica non faccio il nome per ovvie ragioni.
la domenda che vi pongo e questa, sto facendo forse tra un mese l'intervento di ingrossamento del pene, non allungamento perche non mi faccio tagliare il legamento per restare impotente e gia' so come dicono anche gli andrologi che in erezione non cambia una pippa.

cmq andiamo alla domanda mettendo del grasso propio giustamente aumenterea del dimensioni a riposo......
ma in erezione?? puo essere che aumenti anche di solo 1 cm??? o anc he meno??
ho sentito e' letto dichiarazioni di antri andrologi cui dicono che in erezione non cambia nulla...
ma non esiste allora un'altro tipo di intervento????

salve spero mi rispondiate per non farmi buttare via i soldi
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non posso che ribadire le perplessità che ha già incontrato leggendo altri consulti circa l'utilità di ricorrere ad interventi chirurgici che,a mio avviso,nella massima parte dei casi,sfruttano il disagio del Paziente,spesso non motivato dal quadro obiettivo.
Non cerchi soluzioni sul web e si prenda una pausa di riflessione,magari consultando un esperto andrologo,magari non chirurgo...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
allora io la ringrazio per la risposta..cioe' io sono una perdita di tempo per voi e logico..ma se posso con tutto rispetto la sua e una risposta non risposta...si mi spiego meglio il fatto che lei mi dice che ci sono rischi e risaputo....
io avevo chiesto se l'intervento con grasso aumenta le dimensioni in erezione...e questa la domanda se il grasso aumenta le dimensioni in erezione o soltanto in flaccidita''

spero mi rispondiate saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la falloplastica con tessuto adiposo incrementa l'attività del medico legale...Cordialità.