Eiaculazione precoce

Buonasera,
mi è stato prescritto priligy 30 mg e mi chiedevo se vi fosse interazione con l assunzione di rhodiola rosea o gingko biloba e ginseng in quanto ne ha fatto uso negli ultimi 15 giorni.
grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

può usarlo tranquillamente senza problemi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Maretti, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni su questa terapia e questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/210-dapoxetina-nuovo-farmaco-nel-trattamento-dell-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Buonasera,

vi ringrazio per la risposta precedente, però ho un altro quesito.
A causa di una infezione delle vie aeree il medico mi ha prescritto l' antibiotico Veclam RM da 500mg e leggevo che la claritromicina può creare problemi.
Come mi devo comportare? Posso proseguire con l'assunzione di Priligy o meglio sospendere?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in via prudenziale, finisca l'antibioticoterapia, risenta il suo medico di famiglia e poi eventualmente riprenda l'uso della Dapoxetina.

Ancora cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
Il mio medico quando gli ho sottoposto il quesito mi ha detto che posso prender l antibiotico a pranzo e magari la dapoxetina a cena, certo non tutti i giorni ma.....queste le sue parole..
Ma io vorrei capire se ci son rischi per la mia salute o semplicemente potrebbe non fare effetto..

Cordiali saluti
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
segua le corrette indicazioni del dott. Beretta, infatti è sconsigliato l'utilizzo di dapoxetina in corso di antibioticoterapia con claritromicina, mentre potrà riprendere l'assunzione dopo almeno sette giorni dalla fine della terapia.

Ancora cordialità