Utente 308XXX
salve, innanzitutto il servizio di consultorio on line è una splendida cosa, poichè noi uomini a presentarci di persona a volte da vergogna e non riusciamo ad esporre i nostri problemi.

PASSANDO AL PROBLEMA: mi accade che, avendo un rapporto, eiaculo non appena 5-10 minuti, ho l'erezione già prima di spogliarmi e ho un'eccessiva fuoriuscita di liquido pre-eiaculativo, inoltre dopo questi 5-10 minuti l'erezione è ancora presente, senza problemi, ma anche dopo essere venuto la prima volta, dopo 20min massimo è presente di nuovo l'eiaculazione. Ho intitolato eiaculazione precoce perchè penso che sia questa la causa. Ho sempre avuto questo problema tranne nei casi di assunzione alcolica.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,i tempi di eiaculazione riferiti non identificano una EP assoluta e,nel tempo,possono incrementarsi abbastanza agevolmente.Non è conveniente rifarsi sistematicamente al secondo rapporto nella stessa seduta né,ovviamente,ricorrere all'alcol.Potrebbe essere,questa,una buona occasione per consultare un andrologo.Cordialità.