Il trapianto della cartilagine riuscita perfettamente

15 anni fa mi hanno fatto il trapianto della cartilagine riuscita perfettamente,adesso e'da 4 giorni che il ginocchio mi scricchiola mentre lo piego sdraiato sul divano sentendolo poco stabile,però mentre cammino non sento un miniamo dolore,come mai? Premetto che è da 5 anni che faccio molta bicicletta 5000 km l'anno però è da un mese che non pedalo x un problema al polso.
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente,
mi sembra il classico problema di uno sportivo che per un periodo di riposo riprende l'attività fisica e manifesta doloro o rumori anteriori rotulei.
Nulla di preoccupante, basta riprendere un poco il tono muscolare con esercizi di contrazione isometrica ed eccentrica in palestra.
Cordiali saluti,

Dr. vincenzo calafiore

[#2]
dopo
Utente
Quindi per lei non dovrebbero esserci problemi di usura della cartilagine?grazie x la sua cordiale risposta!! Dovrei fare per caso delle infiltrazioni??