Dolore ai polpacci

buonasera... da questa mattina mi fanno male entrambi i polpacci... sono durissimi ... non ho fatto sport o altro... dovrei preoccuparmi???mi fanno malissimo soprattutto quando cammino, ma anche quando sono a riposo non mi lasciano in pace perchè sento la rigidità. sono una ragazza ansiosa, cosa potrebbe essere? vi ringrazio in anticipo.. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

potrebbe dipendere dal tipo di scarpe utilizzate...

Se la sintomatologia dovesse persistere è preferibile effettuare un ecocolordoppler arterioso e venoso agli arti inferiori.

Prego.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Scusi se rispondo solo ora... La ringrazio per la risposta.. Comunque mi sono resa conto che il dolore viene utiliazzando solo un tipo di ciabatta..