Ansia da prestazione? disfunzione erettile?

Allora vi racconto un pò di me, sono un ragazzo di 19 anni, sono un tipo timido...soffro molto d'ansia (per colpa d'essa sudo anche abbastanza dalle mani)..
Ho avuto già un pò di storie sensuali.
Ultimamente ho avuto due rapporti con due ragazze diverse..(che ho conosciuto in tempi brevi)...sfortunatamente sono andati entrambi male...
-Il mio pene non lo vedevo eretto come un bel pò di tempo fa...e dopo un pò che stavo per mettere il preservativo...puuf...non si rialza più...
-Il mio pene, nel secondo rapporto, con l'orale è andato bene...anche se non ho eiaculato(duro molto...non mi eccito molto e cosi nn riesco a eiaculare...invece con un video porno si....mi masturbavo 1-2 volte al giorno...)...quando siamo passati a farlo...il pene dopo un pò ha mollato...

Possibile che soffro d'ansia per la maturità? e questo fattore mi abbia molto influenzato?

Ho una macchia sul glande che mi viene temporaneamente...cos'è?
Possibile che le ragazze non mi piacevano ...ma non riuscivo ad avere nessun rapporto con loro...

sono disperato....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sua giovane eta' giustifica quanto riferisce,ma non giustifica la disperazione...A questo punto,si rivolga ad uno specialista che Le chiarisca le idee con una diagnosi di primo livello,per non essere schiavo dei suoi dubbi e perplessita' spesso infondate.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille