Rapporti anali

In virtù del fatto che, ogni tanto, io e mia moglie pratichiamo rapporti anali, chiedo quali sono le precauzioni a livello di igiene da adottare prima e dopo il rapporto.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Non ci sono consigli medici per un rapporto a rischio per trasmissioni batteriche e micotiche quando non a rischio altre MST
Rapporti protetti quindi.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ma non esistono prodotti, tipo creme, da applicare in loco per ridurre il rischio MST??