Rottura preservativo e gravidanza

Gentili dottori non dormo la notte. Due settimane fa stavo avendo un rapporto protetto con la mia ragazza. Dopo circa 5 minuti il preservativo si è rotto. Io non avevo assolutamente eiaculato e non ci ero neanche vicino, ho subito estratto il membro, ma so che con il liquido pre spermatico si rischia sempre. Lei non prende la pillola e le è appena finito il ciclo mestruale. QUANTO RISCHI CI SONO DI UNA GRAVIDANZA? La mia ragazza è tranquilla, io no!

Dovrei farle prendere provvedimenti?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha già avuto per lo stesso consulto autorevole risposta, a cui mi associo

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/357768-rottura-preservativo-e-rischio-gravidanza.html

Se non ha ancora recuperato la Sua tranquillità, chieda alla Sua ragazza di effettuare un test di gravidanza il cui kit è acquistabile in farmacia!

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica