Gli esami del cuore anche test sotto sforzo

salve dottori,
ho gia scritto varie volte in questa sezione. sono ansioso in fase di guarigione per fortuna e ho fatto tutti gli esami del cuore anche test sotto sforzo a gennaio tutto regolare. tranne un battito piu accelerato del solito a riposo a causa di sedentariertà e ansia. ho cominciato judo da qualche mese.ora avverto sempre dolori al petto che da qualche settimana mi portano extrasistole frequenti ma sono dei dolori piu fastidiosi, che si presentano soprattutto quando faccio gli allenmaneti di judo ma delle volte anche cosi a casa. sarà perchè questa settimana abbiamo lavorato piu duramente?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sicuramente....non pensi al suo cuore, ma continui con l'attività fisica...
saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica