Uscita glande

Salve Dott. Ho un piccolo dubio riguardante la fuoriuscita del glande con frenulo intatto, io riesco a far uscire tutto il glande solo quando il mio pene non e eretto, mentre quando lo è riesco solo a far uscire diciamo la "testa".
e qualcosa di cui devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi che da preoccuparsi non c' è dal momento che male che vada è una fimosi. Condsulti un collega dal vivo ch4e di qua è impossibile saperlo.