Calore estivo e pressione bassa

Salve dott. Sono un uomo di 32 anni alto 175 peso 62 kg. Come vedrete sono sotto peso, con questo inizio di stagione sto incominciando ad andare al mare. E non riesco a stare sotto il sole,anche se ci vado ad orari , tipo le 16 le 17 quando non e troppo caldo , nonoante tutto mi sento le palpitazioni, sudorazione eccesiva . A questo punto mi agito e come se mi sentissi andar via , e la seconda volta che mi capitano questi sintomi. Mi devo preoccupare o sono i sintomi della pressione bassa?? Bevo mangio regolarmente ma questo anno sto accusando questa stanchezza. Cosa posso fare gentili dott grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

concordi col Suo Curante un controllo pressorio arterioso ed un esame del sangue per un utile approfondimento diagnostico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!