Funghi velenosi

Buona sera,
vi scrivo per chiedervi un consulto riguardante un mio dubbio, probabilmente infondato, ieri sera abbiamo mangiato in un ristorante e ho preso un primo dove vi erano dei porcini.
Siccome oggi, cioè dopo circa una ventina d'ore sento come una sensazione molto lieve di nausea vorrei capire se è il caso di valutare di consultare qualcuno oppure se i sintomi di una intossicazione da funghi velenosi dovrebbero essere più accentuati?

Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è più probabile che si faccia un terno al lotto piuttosto che consumare funghi velenosi in un ristorante!

Stia pure tranquillo...

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!