Utente 233XXX
Chiarissimo Dott.;
da vari anni avverto dei vuoti al cuore. E' difficile da spiegare. E' una sensazione simile a quella che si prova quando si pedala ed all'improvviso scappa la catena della bici. Il problema è che mentre prima compariva ogni 3/4 mesi oggi più volte al giorno, a volte con un pò di dolore altre solo un pò di smarrimento.
Cosa può essere?
Grazie mille
Cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
La sua sintomatologia può esser legata ad una banale extrasistolia. In tali casi oltre ad un Holter ECG, è bene effettuare anche analisi del sangue per evidenziare eventuali cause come sati anemici, carenza di ferro o di potassio, alterazioni della funzione tiroidea.
Saluti