Dolore al cuore

Buongiorno, sono una ragazza di 13 anni pratico sport da quando avevo 3 anni ma da circa un anno mi capita dopo allenamento di sentire un dolore leggero alla cuore, sento che ad ogni battito mi fa male tutto. I miei non mi credono, dicono che non è niente, solo ansia da esame. Io penso che

in questo periodo possa anche essere... ma prima??? Stasera ho sentito un dolore molto forte ma senza aver fatto alcuno sforzo fisico. la risposta dei miei sempre uguale. cosa potrebbe essere???
grazie

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Gentile ragazza, avendo lei 13 anni non potremmo risponderle , in quanto non maggiorenne.
Ma si tranquillizzi perche' i sintomi che lei riferisce non hanno a che vedere con il suo giovane cuore.
Ne parli pero' con il suo medico.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono nel profilo di mia mamma e lei lo sa. Grazie mille per il consulto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
(sul profilo c'e' scritto anni 19....non penso che l'abbia partorita a sei anni...)
Comunque arrivederci