Il dolore è atroce

Buongiorno,sono una donna di 32 anni mamma di 2 bambini.Da un po di tempo mi capita di avere dei dolori addominali improvvisi lancinanti,tanto da togliermi il fiato e mi è capitato di sentire salire il dolore alla spalla destra.
Ad esempio,una sera stavo sdraiata sul letto per far addormentare mio figlio,e quando stavo per alzarmi ecco il dolore trafiggermi l'addome,non riuscendo piu' a muovermi da togliere il respiro.Allora cerco di rimanere in quella posizione perché se mi muovo il dolore è atroce.Cercando di sopportare mi rimetto sdraiata e sento sollievo.E poi l'addome è gonfio e duro.Cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito un'ecografia addominale ? Non è da escludere una calcolosi della colecisti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottori,ancora non ho potuto fare un ecografia gastrica perchè le liste d'attesa sono lunghe,ormai oltre a questi solito dolori ho sempre la sensazione di gonfiore anche al mattino.ieri sera stando sdraiata ho toccato la bocca dello stomaco ed ho dentito qualcosa di duro,poi spostandomi non ho sentito piu' niente.stamattina lo stesso,ma in piedi.cosa potrebbe essere?grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo con una valutazione diretta è possibile dare un parere. È fondamentale, comunque, l'ecografia.

Saluti