Sull'ecocardiogramma esguito stamattina

Buongiorno dottori vorrei avere delucidazioni sull'ecocardiogramma esguito stamattina. ho fatto qst'esame perche spesso avverto fitte-dolori al petto, a volta durano moltp tempo altre volte solo pochi secondi, inoltre a volte questi dolori si riipetono piu volte nell'arco della giornata. L'ECG riporta: ritmo sinusale con frequenza cardiaca di 78bpm. Posizione elettrica intermedia. PR:0,8sec. Non atipie specifiche nel recupero.Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei non ha eseguito un ecocardiograma, ma un elettrocardiogramma, che e' risultato normale.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore ha ragione, quando ho visto l'errore volevo correggere ma non me lo faceva fare.Quindi i dolori che sento possono essere dolori intercostali? Il fatto che il PR sia un po' basso non è' indice di un'infarto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma per cortesia, non dicamo sciocchezze.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Essendo ignorante in materia e avvertendo dolori al petto era una semplice domanda,non volevo certamente urtarla. In ogni caso la ringrazio per la risposta. cordiali saluti.