Valori analisi del sangue

Buongiorno ho fatto delle analisi del sangue stamattina prima di portale al mio dottore oggi volevo sapere se ho qualcosa di preoccupante Ho 30 anni e sul l analisi che ho fatto risulta hb emoglobina 11,8 poi mpv 11,5 e poi colesterolo totale 230 . Volevo sapere se il colesterolo é alto dottore la ringrazio tanto distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i valori così riferiti, isolatamente dal resto degli esami, non permettono una valutazione certa che potrà essere fatta dal Suo Curante valutandoli nell'insieme.

E' ipotizzabile una lieve anemia sideropenica ed uno squilibrio alimentare per quanto riguarda il coles. tot. .

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore cordiali saluti