Mancata eiaculazione improvvisa

Sono 4 o 5 volte che mi capita di non riuscire a raggiungere l'orgasmo. Provo desiderio, ho delle erezioni, frequenti come al solito, ma nel momento dell'atto sessuale provo piacere ma non riesco a "venire" ne con la penetrazione ne con il sesso orale. A volte mi sembra di esserci quasi ...ma poi nulla di fatto! Le prime due volte che mi è capitato ero in macchina pensavo fosse dovuto al fatto di non essere troppo comodo e invece ho visto che anche a letto ho lo stesso problema. Godo di buona salute, sono un podista; ho due figli, non credo di essere in sovrappeso, non faccio abuso di alcool e droghe e non fumo. Cosa mi sta accadendo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

pensare forse ad un problema psicologico acuto o ad un problema delle vie uro-seminali.

Non sta prendendo alcun farmaco particolare?

Ora bisogna comunque sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto