Un mio amico nn sapendo del problema durante il rapporto ha rotto il frenulo,xò lo ha medicato lui

salve,ho 17 anni e sabato con la mia ragazza abbiamo intensione di farlo,però so di avere il frenulo del pene corto,consultandomi con degli amici avente lo stesso problema mi hanno detto di farlo tranquillamente,perche se il pene sarà ben lubrificato e se lo farò "piano Piano" non correrò alcun rischio...inoltre un mio amico nn sapendo del problema durante il rapporto ha rotto il frenulo,xò lo ha medicato lui senza problemi...ora voi cosa mi consigliate??
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la rottura del frenulo è un evento raro e comunque in questo sito sono vietate domande ai minori.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore...mi risponda solo a questo,...quindi posso farlo tranquillamente?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
tutto si può rompere ..... ma iniziare un'esperienza nuova pensando a quello ....mi sembra davvero eccessivo.

Ancora cordialità