Ginecomastia

salve a tutti.. volevo un paio di chiarimenti perche cica 2 anni fa ho fatto un intervento di GINECOMASTIA (VERA) e in parole povere ho un seno piu grande dell'altro ma non di poco.. cioe il seno sinistro sembra piu appiccicato al petto mentre quello di destra ha un po di grasso (sembrerebbe normale).. in questo momento mi trovo all'estero da quasi un anno e mi é impossibile parlare con il chirurgo che mi ha operato per schiarirmi le idee se c;e qualche modo per rimediare questo"problema" se si dovrebbe fare un'altra operazione... vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Purtroppo non è possibile rispondere alla sua domanda senza una visita. In ogni caso se esiste una diversità di volume delle mammelle l'unica possibilità di risoluzione consiste nel ritoccare chirurgicamente quella di volume maggiore. È necessario che venga effettuatacpreventivamente una ecografia per valutare le caratteristiche del tessuto esuberante.

Dr. Roberto Rossi