Legge 104/92

Sono stato assunto presso la ASL di appartenenza sono invalido civile 75% ( art 3 comma 1 L. 104/92 ) sono arrivato primo alla selezione vorrei sapere qiali sono i benefici lavorativi
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

è stato assunto come invalido civile ed ha presentato la relazione conclusiva ai sensi della Legge 68/99 ? Quali benefici intende ? con il 75% per ogni anno di lavoro avrebbe un bonus di 2 mesi sul pensionamento.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona