Giramenti di testa da una settimana

Salve dottori è da una settimana che ho forti capogiri ma non capisco da cosa può essere dovuto....Voi cosa ne pensate? Dovrei fare delle analisi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe quanto meno farsi visitare dal suo medico che deciderà su eventuali accertamenti clinici. Soffre di problemi di pressione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)