sclerotizzazione pelle esterna glande

sono un uomo di 41 anni e da diversi soffro di un fastidioso problema a carico della pelle esterna del glande. nell 'ultimo anno e' conparsa una linea biancA intorno alla circonferenza che rende non piu' elastica la pelle. ho letto su internet che la soluzione potrebbe essere chirurgiva con la circoncisione. da che puo' dipendere? ho usato creme a base di cortisonr senza benefici. Durante i rapporti sessuali la pelle si lacera con fastidioso dolore. aspetto vs consigli. grazie sin da ora
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come piu' volte ribadito in questo forum,senza poter visitare,non e' possibile consigliare alcuna terpia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it