Palpitazioni,dolori,bruciori...che mi succede???

Salve cari medici,è la seconda volta che scrivo,la prima perchè chiedevo se avevo effettivamente attacchi di panico...questa volta vi scrivo..perchè la mia vita è diventata praticamente impraticabile,cioe: Ho avuto un overdose di nicotina,però non ho avuto nessun riscontro del tipo epilessia o allucinazioni,curata la overdose mi vengono attacchi di panico o almeno cosi si crede che mi procuravano dolori al braccio sinistro e al petto,adesso in vece mi ritrovo in uno stato pietoso,il medico di fiducia mi ha dato
omeprazolo teva 10mg,perché a quanto parer ho gastrite,ma,ieri sera ho fatto delle punture sempre datemi da lui che si chiamano liposom forte 28mg/2ml fatta,(di mattina non avevo preso l'omeprazolo) la sera torno a casa bello che tranquillo mettendomi al letto sento fitte molto pesanti sotto l'addome sinitro,sulla spalla sinistra e al braccio sinistro,seguite da mancamenti bruciori al petto nella parte dello stomaco e dietro il collo contornati da giramenti di testa,ora sono a casa..da solo,seduto perchè non posso alzarmi appena mi alzo sento un forte senso di debolezza,di giramento e dolori dietro la nuca....ora la mia domanda è:il medico dice che sono sotto esaurimento nervoso,poi sono stato sotto attacchi di panico....ho ftt tutte le analisi,lui dice che ho solo un pò di tiroidite.Ma allora perchè ho questi sintomi cosi pesanti ????perchè ho tutto questi fastidi???
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente
non vedo il motivo della sua domanda postata nell'area cardiologia....
I suoi sintomi non sono compatibili con alterazioni cardiache...
Sono invece sicuramente associabili alla diagnosi che le è stata formulata. Si affidi e si fidi di più dei colleghi che la stanno seguendo.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi tanto per la sbagliata sezione,purtroppo in questo periodo a causa di questi malori..sono un pò giù di morale,e molto confuso..per non dire stordito..mi scuso ancora per lo sbaglio della sezione....
Grazie comunque della sua risposta
Saluti cordiali